giovedì, Aprile 25, 2024
News'Deadpool 3': Emma Corrin si unisce al cast

‘Deadpool 3’: Emma Corrin si unisce al cast

Emma Corrin, dopo aver interpretato la Principessa Diana in The crown si aggiunge a Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3.

Deadpool 3

Per i fan il ritorno di Wolverine era stata una notizia fantastica. Hugh Jackman, che di recente è stato candidato ai Golden Globes per The Son, aveva infatti abbandonato il ruolo nel 2017 con Logan. Qualche tempo fa ha però annunciato che avrebbe preso parte a Deadpool 3, accanto a Ryan Reynolds. Ora a loro si unisce anche Emma Corrin. Non sappiamo ancora nulla riguardo alla trama, ma a quanto pare Corrin interpreterà il cattivo.

Un cast davvero notevole per la Disney. Questo è infatti il primo film di Deadpool creato dopo l’acquisizione della 20th Century Fox nel 2019. E sarà anche il primo film del MCU rated R (quindi vietato ai minori di 17 anni non accompagnati). Non abbiamo ancora una data di uscita esatta, ma dovrebbe arrivare nei cinema verso la seconda metà del 2024.

Shawn Levy dirigerà il film, che sarà scritto dagli stessi autori dei precedenti due capitoli Rhett Reese e Paul Wernick. Il progetto è prodotto da Shawn Levy, Ryan Reynolds e Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

Emma Corrin

Emma corrin deve la sua fama a Diana Spencer, personaggio introdotto nella quarta stagione di The Crown. Il suo ruolo nella serie Netflix sulla famiglia reale inglese è valso un Golden Globe, il Critics Choice award, un SAG e una nomination agli Emmy. Corrin ha anche recitato al fianco di Harry Stiles in My Policeman. Il film prodotto da Amazon è stato presentato Toronto Film Festival, così come l’adattamento Netflix de L’amante di lady Chatterley, in cui Corrin ha interpretato la protagonista. Tra i suoi progetti futuri c’è Nosferatu, film gotico diretto da Robert Eggers e del cui cast fanno parte Lily Rose-Depp, Nicholas Hoult e Bill Skarsgard.

Attualmente Emma Corrin sta recitando al Garrick Theatre nel West End, in Orlando, adattamento di Neil Bartlett del capolavoro di Virginia Woolf, diretto da Michael Grandage.

E tu guarderai Deadpool 3? Faccelo sapere sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI