venerdì, Aprile 19, 2024
NewsI trailer presentati durante il Super Bowl 2023

I trailer presentati durante il Super Bowl 2023

Il Super Bowl è l’evento sportivo americano più seguito in assoluto. Noi che di football americano ne sappiamo poco, lo conosciamo soprattutto per gli half-time show: Michael Jackson, Madonna, Beyonce, Prince, Lady Gaga. Tutti si sono esibiti sul palco più importante d’America. Quest’anno è toccato a Rihanna. Ma oltre ai celebri spettacoli durante l’intervallo, sono molto attesi i trailer che vengono presentati durante il Super Bowl. Ecco un breve riepilogo dei trailer più importanti.

I trailer presentati durante il Super Bowl 2023

Indiana Jones e la ruota del destino

Ne avevamo già parlato in occasione dell’uscita del primo trailer. Con questo breve spot di 30 secondi si aggiungono nuove immagini al quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ancora non sappiamo cosa attenderci per le scene in cui Harrison Ford è stato ringiovanito. Ma la musica di John Williams è sempre un buon incentivo per andare a vedere il film che uscirà negli Stati Uniti il 30 giugno.

Scream VI

Siamo già al sesto capitolo? Sembra ieri, invece sono passati 27 anni dalla chiamata a Drew Barrymore. Sentiamo ancora i pop-corn che scoppiettano sul fornello. C’è voluto il trailer del nuovo capitolo per ricordarci la nostra vecchiaia e il fatto che, forse, alcune serie di film forse dovevano finire almeno almeno una ventina di anni fa. Chissà se Jenna Ortega, alias Mercoledì, riuscirà a risollevare le sorti di una tipologia di film che appartiene ormai al passato. Aspettiamo il 10 di marzo per dirlo.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Ecco un nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia. Diretto da James Gunn, il film racconterà una nuova missione che potrebbe porre fine ai Guardiani così come li conosciamo oggi.

Diney 100

Non soltanto anticipazione di questi trailer presentati al Super Bowl 2023, anche celebrazioni. Infatti la Disney festeggia un secolo. E decide di festeggiarlo in grande, regalandoci un emozionante racconto di questi 100 anni e ringraziandoci per aver permesso di rendere realtà questo sogno. E anche a chi non è un grande amante della Disney si saranno inumiditi gli occhi.

E tanti tanti altri…

Oltre a questi 4 importanti annunci pubblicitari, sono stati presentati anche i trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Fast and Furious X (come nel caso di Scream, viene da chiedersi: ancora?), 65, Air, Strays, Creed 3 e Transformers: Rise of the Beasts (ok, qua si rischia di diventare ripetitivi, meglio non dire nulla).

Insomma, si prospetta una stagione di grandi film e di più o meno graditi ritorni.

Tu che ne pensi? Cosa aspetti con trepidazione e cosa lasci guardare volentieri a qualcun altro? Faccelo sapere sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI