giovedì, Marzo 28, 2024
NewsAnnunciata la seconda stagione di Mercoledì

Annunciata la seconda stagione di Mercoledì

Netflix annuncia con un video la seconda stagione di Mercoledì. Una notizia gradita, ma non inaspettata visto il grande successo della serie.

La seconda stagione di Mercoledì: i ringraziamenti di Jenna Ortega

Il fenomeno Mercoledì è esploso. Se ne parla ovunque ed è diventato virale sui social grazie alla scena del ballo. Anche noi abbiamo già parlato dei suoi record.

Il video dell’annuncio parte proprio dai trend. Infatti sfrutta la canzone Bloody Mary di Lady Gaga nella sua versione accelerata resa celebre dai balletti su TikTok e Instagram. Ci sono anche molte immagini della folla presente ai Lucca Comics & Games: la serie è stata presentata in anteprima durante l’edizione 2022 dallo stesso Tim Burton.

È la stessa Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega, a ringraziare per il successo della serie: «nelle ultime settimane mi hanno dato la caccia, perseguitata e imitata milioni di volte su internet. È stata una vera tortura. Grazie».

Prego, Mercoledì

Sì, perché anche noi l’abbiamo un po’ imitata. Lo ammettiamo. Non ci siamo messi parrucche nere e non abbiamo fatto balletti, però abbiamo sfruttato il trend per fare un riepilogo dell’evoluzione del personaggio di Mercoledì nei film e nelle serie.

Se ti va di dare un’occhiata, questo è il nostro video:

Cosa sappiamo della seconda stagione di Mercoledì?

È ancora troppo presto per le indiscrezioni sulla trama, gli showrunner Alfred Cough e Miles Millar, si sono però detti entusiasti di iniziare a lavorare sulla seconda stagione e sono ancora elettrizzati dal successo mondiale ottenuto dalla serie. «Non vediamo l’ora di tuffarci in un’altra stagione», hanno detto. «e di esplorare il bizzarro mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato la piscina».

Sei un fan di Mercoledì? Facci sapere cosa ne pensi dell’annuncio della nuova stagione sui nostri canali social, Instagram e Facebook

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI