venerdì, Aprile 26, 2024
NewsHelen Mirren nel nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei

Helen Mirren nel nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei

Dopo quattro anni tornano le avventure del personaggio interpretato da Zachary Levi, il cui arrivo nelle nostre sale è previsto per il 16 marzo 2023.

È uscito il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei, l’attesissimo secondo capitolo della storia dell’omonimo super eroe. Dopo quattro anni tornano le avventure del personaggio interpretato da Zachary Levi, il cui arrivo nelle nostre sale è previsto per il 16 marzo 2023.

Il film era stato annunciato subito dopo il gran successo del prequel, mentre il titolo era comparso in piena pandemia nell’agosto del 2020 all’evento virtuale DC FanDome.

Nelle nuove immagini, compare finalmente Helen Mirren nel ruolo di Hespera, la super villain di questo episodio, accanto a Lucy Liu nei panni di Calypso e Rachel Zegler, fresca dal successo per West Side Story, come Atena.

Il trailer di Shazam! Furia degli dei

In Shazam! Furia degli dei, sequel del film del 2019 basato sul personaggio di Shazam della DC Comics, infatti, non ci sarà la storica nemesi dell’eroe, ovvero Black Adam, precedentemente interpretato da Dwayne Johnson. Prenderanno il suo posto, appunto, Helen Mirren e Lucy Liu, come le Figlie di Atlante.

Helen Mirren nel ruolo di Hespera accanto a Lucy Liu nei panni di Calypso.
Helen Mirren nel ruolo di Hespera accanto a Lucy Liu nei panni di Calypso.

I fratelli adottivi di Billy Batson (Asher Angel) aka Shazam!, invece, saranno interpretati da Jack Dylan Grazer e Adam Brody come Frederick “Freddy” Freeman, Ross Butler e Ian Chen come Eugene Choi, Meagan Good e Faithe Herman come Darla Dudley e Grace Fulton nel ruolo di Mary Bromfield.

Djimon Hounsou come il Mago Shazam.
Djimon Hounsou come il Mago Shazam.

In Shazam! Furia degli dei rivedremo anche Djimon Hounsou come il Mago Shazam, l’ultimo sopravvissuto del Consiglio dei Sette Maghi, colui che ha donato i poteri a Billy Batson.

Il film è inoltre realizzato dalla stessa squadra del primo, con la regia di David F. Sandberg e una sceneggiatura di Henry Gayden, prodotto da Peter Safran.

Di cosa parla Shazam! Furia degli dei?

Un'immagine dal trailer di Shazam! Furia degli dei
Un’immagine dal trailer di Shazam! Furia degli dei.

Billy Batson e i suoi fratelli adottivi stanno ancora cercando un equilibrio tra il loro essere adolescenti e super eroi allo stesso tempo. Quando, però, le Figlie di Atlante, un trio vendicativo di antichi dei, arriva sulla terra, i ragazzi che si trasformano dicendo “Shazam!” dovranno combattere per i loro poteri, le loro vite e il destino della terra.

E tu guarderai questo film? Faccelo sapere sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI