mercoledì, Aprile 24, 2024
NewsNuove aggiunte al cast di The Umbrella Academy

Nuove aggiunte al cast di The Umbrella Academy

I nuovi nomi che compariranno nei titoli di coda sono quelli di Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.

Negli ultimi giorni sono state annunciate delle interessanti aggiunte al cast di The Umbrella Academy, la serie Netflix ormai giunta alla sua quarta e ultima stagione.

I nuovi nomi che compariranno nei titoli di coda sono quelli di Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.

Offerman e Mullally, realmente sposati, interpreteranno i dottori Gene e Jean Thibedeau, una coppia di professori dell’università pubblica del New Mexico. I due indossano scarpe comode e sono affetti dal caso più grave di deja vu che questa timeline abbia mai visto.

David Cross, invece, interpreterà Sy Grossman, un timido e onesto proprietario di un’azienda che farà di tutto per riallacciare i rapporti con la figlia da cui si è allontanato in passato.

Dove li abbiamo già visti?

Ma dove abbiamo già visto questi tre attori?

Nick Offerman non è stato solo un caposaldo della serie comedy statunitense Parks and Recreation, ma lo abbiamo visto recentemente nel ruolo del solitario Bill in The Last of Us. La terza puntata della serie è quasi interamente dedicata al suo personaggio e alla storia d’amore con Frank, interpretato da Murray Bartlet, un uomo che accoglie nella sua fortezza e di cui non riesce più a fare a meno.

Megan Mullally, invece, la ricordiamo tutti per un ruolo fondamentale, sebbene sia anche lei apparsa in Parks and Recreation accanto al marito. Ci riferiamo alla libertina Karen Walker della serie comedy (e queer, diremmo) Will & Grace, che ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella mente di chiunque l’abbia vista.

Anche David Cross ha un passato in una serie comedy diventata decisamente un cult. Parliamo di Arrested Development, in cui interpretava Tobias Fünke, marito di Lindsey Bluth, sorella gemella del protagonista Micheal.

Il ritorno di The Umbrella Academy

Le riprese della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy stanno proseguendo a Toronto. Oltre alle nuove aggiunte al cast, rivedremo nei loro ruoli Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya, e Colm Feore.

Da dove viene The Umbrella Academy?

Sappiamo bene che ormai la serie Netflix ha preso un percorso completamente indipendente, ma ricordiamo che The Umbrella Academy è tratto dal fumetto omonimo scritto da Gerard Way, noto principalmente come cantante dei My Chemical Romance, e illustrato dal disegnatore brasiliano Gabriel Bà.

Il primo capitolo, La suite dell’Apocalisse, esce nel 2008 e affronta, oltre all’introduzione nel mondo inventato da Way con i suoi personaggi, la trasformazione di Vanya nel Violino Bianco. Il secondo capitolo, invece, Dallas, esce un anno dopo e si concentra sul rapporto di Numero Cinque con l’omicidio di John Fitzgerald Kennedy, trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti.

È evidente, quindi, come i due numeri siano stati fusi e rielaborati nelle prime due stagioni della serie Netflix.

L’ultimo numero uscito, invece, si intitola Hotel Oblivion e ha fatto la sua comparsa sugli scaffali dieci anni dopo, nel 2019.

E tu hai mai letto The Umbrella Academy? Faccelo sapere sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI