mercoledì, Aprile 24, 2024
NewsEcco il teaser trailer di 'Barbie', il nuovo film con Margot Robbie

Ecco il teaser trailer di ‘Barbie’, il nuovo film con Margot Robbie

Fresco fresco, appena uscito dalla sua confezione di plastica rosa shocking, arriva il teaser trailer di Barbie il nuovo film di Greta Gerwig con Margot Robbie: è un esplosione colorata di kitsch e ironia.

Il teaser trailer di Barbie: Margot Robbie gigante, Ryan Gosling platinato, e 2001: Odissea nello spazio

Non crediamo di poter riassumere meglio questo trailer se non citando la Margot Robbie alta come un palazzo, l’acconciatura di Ryan Gosling e la citazione kubrickiana. Nella prima parte assistiamo alla parodia della famosa scena di apertura di 2001: Odissea nello spazio dove, al posto del monolite, troviamo una Margot Robbie gigante e ammiccante; al posto dell’osso scagliato in aria, troviamo una bambola grigia e triste che, sfruttando la transizione più celebre della storia del cinema, si trasforma nel famoso logo Barbie.

Da qui in poi un rapido susseguirsi di scene kitsch, tra cui spicca una cosa in particolare: i capelli platinati di Ryan Gosling. La sua prima foto dal set è diventata virale, e non senza una ragione.

Ryan Gosling in Barbie (2023)
Ryan Gosling in Barbie (2023).

Ma a parte questo, cosa sappiamo di Barbie?

Il film debutterà a luglio 2023. Nel cast oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling, saranno presenti anche Will Farrell e l’attrice di Tick Tick… Boom! (2021), Alexandra Shipp.

Poche informazioni sono trapelate sulla trama, sappiamo soltanto che il film inizierà in una Barbieland molto selettiva, dove una Barbie viene allontanata perché giudicata imperfetta. Così inizierà la sua avventura nel mondo reale.

Margot Robbie ha dichiarato a Variety di vedere Barbie come «una grande opportunità di mettere un po’ di positività nel mondo, nella speranza di essere d’ispirazione per i bambini più giovani».

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI