sabato, Aprile 20, 2024
NewsLa prima foto di 'Joker: Folie à Deux'

La prima foto di ‘Joker: Folie à Deux’

Lady Gaga e Joaquin Phoenix appaiono nella prima foto di Joker: Folie à Deux, con un augurio di San Valentino.

Folie à Deux

È apparsa sui social la prima foto di uno dei film più attesi del 2024. Le informazioni al momento sono poche e incerte. A quanto pare si tratterà di una sorta di musical, ambientato nell’Arkham Asylum, il manicomio criminale dove, nei fumetti, avviene il primo incontro tra Joker e Harley Queen. Nel cast, accanto a Lady Gaga e Joaquin Phoenix, ci saranno Brendan Gleeson, Catherine Keener e Zazie Beetz.

Della trama ancora non si sa niente di preciso, ma il titolo è interessante. La folie à deux, o disturbo psicotico condiviso, è una sindrome psichiatrica rara in cui la psicosi viene passata da un individuo all’altro. Il disturbo è stato scoperto da Ernest Charlès Lasègue e Jules Falret nel 1877. Sembra davvero una buona descrizione del rapporto tra Joker e Harley queen.

Joker

Joker è uscito nel 2019 e ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico. È il primo film vietato ai minori ad aver sbancato al botteghino, raggiungendo oltre il miliardo di dollari.

Ha vinto diversi premi tra cui il Leone d’Oro come miglior film a Venezia e due Golden Globe. Su 11 nomination agli Oscar si è aggiudicato la statuetta come miglior attore, Joaquin Phoenix, e miglior colonna sonora, scritta da Hildur Guðnadóttir.

Lady Gaga

Lady Gaga torna sullo schermo dopo House of Gucci, film di Ridley Scott, in cui aveva recitato al fianco di Jared Leto e Adam Driver. Una delle sue performance più note è sicuramente quella di A star is born. Il remake di Bradley Cooper ha vinto l’Oscar per la miglior canzone con Shallow. Noi comunque speriamo di vederla tornare alle origini con la sua Harley Queen, come quando è apparsa sullo schermo in American Horror Story Hotel, in uno dei personaggi più iconici della serie di Ryan Murphy.

Tu andrai a vedere Joker 2? Faccelo sapere sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI