giovedì, Aprile 25, 2024
NewsRebel Moon: Netflix annuncia la data di uscita del film

Rebel Moon: Netflix annuncia la data di uscita del film

Qualche ora fa Netflix ha annunciato la data di uscita di Rebel Moon, film fantascientifico di Zack Snyder.

Qualche ora fa Netflix ha annunciato la data di uscita di Rebel Moon, film fantascientifico di Zack Snyder.

Nell’annuncio degli arrivi del 2023, Netflix ci fa sapere che il film epico ambientato nello spazio debutterà sulla piattaforma il 22 dicembre 2023.

Nel video delle preview possiamo persino dare un primo sguardo sul lavoro di Snyder, che sembra confermare la sua epicità, tra baci appassionati e scontri infuocati.

Immagine dal teaser di Rebel Moon
Immagine dal teaser di Rebel Moon

Ormai più di dieci anni fa, Snyder aveva inizialmente concepito Rebel Moon come uno spin-off di Star Wars, prima che la Disney comprasse la Lucasfilm nel 2012. Lo ha definito una sorta di dimostrazione del suo amore per la fantascienza e spera che possa diventare un universo da costruire nel tempo.

L’annuncio di Netflix

Di cosa parla Rebel Moon?

Immagine dal teaser di Rebel Moon
Immagine dal teaser di Rebel Moon

Rebel Moon è ambientato ai confini della galassia, dove una colonia pacifica viene minacciata dalle armate del tiranno Reggente Balisarius. Per salvarsi la colonia incarica una giovane donna di nome Kora di cercare guerrieri nei pianeti vicini per combattere l’invasore.

Kora sarà interpretata da Sofia Boutella, attrice algerina la cui carriera è scoppiata con il suo ruolo in Kingsman: The secret Service.

Il crudele Balisarius sarà, invece, Ed Skrein, che abbiamo visto in Game of Thrones come il primo Dario Naharis, prima che venisse sostituito da Michiel Huisman, anche lui presente, per altro, nella serie di Snyder.

Ci sarà anche Charlie Hunnam, noto per il suo ruolo da protagonista in Sons of Anarchy, accanto a Djimon Hounsou, Bae Doona, Ray Fisher, Cary Elwes, Corey Stoll, Jena Malone, Fra Fee e Sir Anthony Hopkins come voce del robot da battaglia Jimmy.

Per la sceneggiatura Snyder ha collaborato con l’autore di 300 Kurt Johnstad e con lo sceneggiatore di Army of the Dead Shay Hatten.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI