venerdì, Marzo 29, 2024
NewsRun Rabbit Run: il nuovo film horror di Netflix

Run Rabbit Run: il nuovo film horror di Netflix

Netflix ha acquisito per la distribuzione Run Rabbit Run, film horror diretto da Daina Reid (Shining Girls, The Handmaid's Tale).

Run Rabbit Run

Il film australiano, presentato al Sundance Film Festival, verrà distribuito negli stati uniti e all’estero da Netflix. Girato a Melburne è stato prodotto da Sarah Shaw e Anna McLeish, ed è stato finanziato da XYZ Films.

La trama

Basato su una sceneggiatura di Hannah Kent, Run Rabbit Run racconta la storia di Sarah, una dottoressa specializzata in problemi di fertilità, che mentre tenta di dare un senso agli strani comportamenti della figlia, dovrà mettere in gioco le proprie credenze e confrontarsi con alcuni fantasmi del suo passato.

Se sei curioso di sapere di più al riguardo (e non temi gli spoiler) ti rimandiamo a questa recensione.

Il Cast

Il film vede protagonista Sarah Snook, diventata nota al pubblico internazionale per la sua interpretazione in Succession, serie di HBO, con la quale ha vinto uno Screen Actors Guild Award, un Critics Choice Award e un Golden Globe come miglior attrice non protagonista. È stata anche candidata due volte agli Emmy.

Accanto a lei troviamo Lily LaTorre, Damon Herriman e Greta Scacchi.

Altri titoli interessanti al Sundance

Se questo film ti incuriosisce vorrai di sicuro sapere di più su quello che viene presentato al Sundance 2023.

Un’amicizia con una collega di lavoro può trasformarsi in qualcosa di sinistro, questo in breve è Eileen. Tratto dal romanzo di Ottessa Moshfegh, prevede un cast interessante: Anne Hathaway e Thomasin McKenzie.

Ritroviamo un po’ di Bridgerton in Fair Play, dove Phoebe Dynevor racconta le difficoltà di coppia di una giovane donna in carriera. Quando le capita una grossa promozione il rapporto con il compagno va in crisi.

Se preferisci la fantascienza e ami Emilia Clarke, The Pod Generation è il titolo che fa per te. Commedia che racconta come, grazie alla tecnologia, entrambi i genitori possano condividere gioie e dolori della gravidanza.

E nel caso te lo fossi perso, sapevi che Bambi è diventato un Horror?

Guarderai Run Rabbit Run? Faccelo sapere sui nostri canali social, Instagram e Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere scrivendoci sul nostro profilo Instagram!
POTREBBERO INTERESSARTI

Articoli correlati

POPOLARI